Pagani. Saranno costruiti 252 nuovi loculi cimiteriali

Ben 252 loculi saranno messi in vendita nel locale cimitero, con un costo previsto di tremila euro l’uno. A Pagani è corsa per cercare di accaparrarsi l’ultima dimora. I loculi saranno presto costruiti nel sacrario di Via Leopardi, al posto del fatiscente lotto Villani. Un progetto voluto dall’amministrazione comunale per venire incontro alle molteplici richieste di cittadini aventi dritto ad un loculo.

Entro il prossimo 12 aprile gli interessati ad acquisire un loculo dovranno compilare un apposito modulo di interesse. In una successiva l’amministrazione comunale valuterà, tramite chiamata con raccomandata postale, i vari interessati, secondo un preciso ordine cronologico di richieste. Dopo la conferma ci saranno ulteriori quindici giorni disponibili per i cittadini aventi diritto che dovranno versare nelle case dell’ente comunale il 50% della somma richiesta, come acconto , mentre il residuo della somma dovrà essere corrisposto entro la fine dei lavori al lotto “Villani”.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.