Angri. Mozioni. Giordano e Annarumma vogliono chiarezza

Riceviamo e pubblichiamo. I consiglieri comunali del PDL di Angri Gianluca Giordano e Pasquale Annarumma (foto) hanno chiesto ed ottenuto un incontro presso la casa comunale con il responsabile della UOC Programmazione e Risorse, con il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti e con l'Assessore al Bilancio Giacomo Sorrentino. L'incontro è volto a fare chiarezza e a ottenere informazioni sulle conseguenze di alcune mozioni presentate per il prossimo consiglio comunale.

“A prescindere dalla dialettica politica e dalla differenza di schieramento, noi sentiamo forte il dovere di tutelare gli interessi del Comune di Angri e dei cittadini angresi. Abbiamo chiesto un approfondimento su alcune questioni importanti per la collettività perché non vogliamo lasciare nulla al caso o all'improvvisazione. Il nostro senso di responsabilità ci spinge ad essere quanto meno riflessivi e cauti su ogni iniziativa che possa avere una portata significativa per il futuro della città. Crediamo che ogni azione debba essere ponderata e commisurata all'interesse generale. E con la trasparenza che ci contraddistingue vogliamo rendere partecipi tutti gli angresi delle iniziative che poniamo in essere”.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.