Sarno. Cimitero. Affidata la gestione delle luci votive

http://www.lavocedimanduria.it/wp/wp-content/uploads/2011/10/lampade-votive-300x225.jpgE’ stato affidato il servizio di manutenzione e gestione dell’illuminazione votiva del cimitero di Sarno: sarà la Icaro System di Sarno che si occuperà dell’attività nel sacrario cittadino. Quarantotto le ditte che erano state invitate dall’ufficio tecnico comunale alla procedura indetta dall’Ente comunale per la gestione e manutenzione delle luci votive al cimitero.

Solo due ditte hanno presentato richiesta di partecipazione alla gara espletata lo scorso febbraio. Oltre alla Icaro System di Sarno anche la Cleman Impianti sempre di Sarno. A vincere l’appalto, in base al prezzo, è stata l’Icaro System di Giuseppe Crescenzo. la società ha previsto il 40 per cento dell’aggio degli introiti al Comune per le lampadine votive. Intanto c’è attesa per un altro bando sui servizi cimiteriali e si tratta di quello delle concessioni. Gli spazi messi all’asta dal Comune di Sarno sono di diversi tipi: 616 tombe di famiglia, 980 loculi e 600 ossari doppi.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.