Angri. Miss Italia. Due pretendenti per le finali regionali

Sono state ben70 le modelle che hanno calcato il palco delle selezioni provinciali di Miss Italia 2013. Un fatto unico che ha costretto gli organizzatori ad assegnare ben due fasce da portare alle finali regionali. Le aspiranti miss, arrivate da tutta la regione, hanno sfilato nell’ area ex parcheggio delle MCM. Una tappa Provinciale che ha segnato un punto di grande rilevanza per gli organizzatori dell’evento. Particolarmente lusingato dell’esito è stato Domenico Giorgio presidente dell’”Associazione Busciè” e del promoter dell’evento Antonio Russo.

Una gara serrata sottolineata dai corpi giunonici e aggraziati presentai da Erennio De Vita. La prima fascia quella di Miss Salerno è stata ad appannaggio di Alessandra Porro, 23 enne di Portici, mente la seconda fascia, quella di Miss Angri Busciè è andata a Maria Grazia Scaglione, che si è contesa, proprio nel finale, la fascia con la sorella. Entrambe le vincitrici di tappa parteciperanno alle finali regionali proprio con la fascia conquistata.
lu.ver

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.