Questa mattina il Vescovo della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno, S.E. rev.ma Monsignor Giuseppe Giudice, ha nominato: Don Silvio Longobardi e don Salvatore Fiocco parroci sia della comunità parrocchiale Ss. Annunziata che della parrocchia Santa Maria del Carmine di Angri.Con queste nuove nomine sono tre i nuovi parroci alla guida delle parocchie cittadine. il 5 settembre si è insediato presso la Chiesa Reginae Pacis don Antonio Cuomo.
Don Silvio (foto sinistra) è nato il 3-12-1960; nel 1986 viene ordinato sacerdote. Attualmente è Responsabile del Settore Cultura e Incaricato per il Progetto Culturale, Direttore del Centro Diocesano di Formazione, Direttore Editoriale del Mensile Diocesano “Insieme” e Custode della “Fraternità di Emmaus”.
Don Salvatore Fiocco (foto destra) è nato il 16-10-1974; è stato ordinato nel 2001 e dal 2011 svolge il suo ministero sacerdotale presso la Parrocchia Regina Pacis in Angri. Egli è Cancelliere Diocesano, Avvocato Rotale e Giudice del Tribunale Salernitano-Lucano. Dal 2012 è Canonico Primicerio della Cattedrale.