Con l'annuncio diocesano, fatto dal Vescovo Giuseppe Giudice alla comunità, Don Marco Limodio lascia la parrocchia dell’Annunziata. Don Marco, infatti, il prossimo 5 ottobre inizierà il percoros di missionario “fi dei donum”, dono della fede, presso la comunità italiana di Montreal in Canada .“Essere missionario è sempre stata una cosa che ho sentito dentro – dice don Marco – e sono felice che fi nalmente la mia richiesta sia stata accettata”.
Don Marco è stato missionario già due volte in Albania e ha sempre chiesto di avere questa opportunità. Così dopo lungo discernimento è arrivato l’ok del vescovo che continua anche la serie di avvicendamenti nelle parrocchie angresi. Nella vicina Chiesa del Carmine arriva don Salvatore Fiocco. A Reginae Pacis invece è arrivato lo scorso 5 settembre don Antonio Cuomo.
Don Marco Limodio classe 1975; nel 2007 riceve l’ordinazione sacerdotale e dal 2009 è Amministratore Parrocchiale della SS.ma Annunziata in Angri. È Assistente Scout della zona “Faito”. In diocesi è anche Responsabile della Commissione Giustizia e Pace e Salvaguardia del Creato.