Pagani. Ladro in azione al Mercato Ortofrutticolo

Ladro in azione tra gli stand del mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani. Nella tarda serata di mercoledì, poco prima della mezzanotte un uomo, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, si è introdotto nella struttura mercatale di via Mangioni e ha ha fatto visita agli stand 8-9-10 e 23. Misero il bottino complessivo, che ammonterebbe a poco più di cento euro. Il ladro dopo aver forzato l'ingresso dei vari stand, ha iniziato a rovistare nei cassetti alla ricerca di soldi, mettendo a soqquadro i box.

La sua caccia al tesoro è stata poco fruttuosa, in ogni stand è riuscito a racimolare solo poche decine di euro. Subito dopo, il malvivente si è allontanato con il magro bottino. All'alba di ieri, i titolari degli stand una volta rientrati in postazione si sono accorti di aver ricevuto la sgradita visita e hanno lanciato l'allarme. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della tenenza di Pagani, guidati dal tenente Gianfranco Iannelli, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. I militari avrebbero già acquisito le registrazioni delle telecamere di sicurezza dei singoli stand per tentare di individuare l'autore dei furti. Il ladro ha agito indisturbato anche perchè si è addentrato nella struttura nella fascia oraria in cui il mercato ortofrutticolo non è ancora in piena attività. Un episodio simile si era registrato già qualche mese fa. Anche in quell'occasione il ladro solitario si aggirò tra gli stand portando via pochi euro

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.