Nocera Inferiore, 50enne deteneva 12 chilogrammi di hashish in garage

Nascondeva 12 chilogrammi di hashish nel garage di casa sua: è stato arrestato dai carabinieri della sezione operativa M.R. 50enne, trovato in possesso di oltre 12 chilogrammi di hashish. Lo stupefacente, confezionato in 120 panetti, era stato ben nascosto all’interno di un garage in cui l’uomo è stato visto entrare tenendo un atteggiamento sospetto, fare che ha attirato l’attenzione dei militari. Il nocerino organizzato un fiorente mercato di spaccio proprio sotto la sua abitazione ma è stato scoperto dai carabinieri che hanno fatto scattare le manette.

L’operazione anti droga è scattata ieri mattina quando M.R. è stato notato avvicinarsi al garage con fare sospetto. Subito sono scattati i controlli dei carabinieri della sezione operativa di Nocera Inferiore che, dopo le opportune verifiche del caso, hanno rivenuto l’ingente quantitativo di droga nel garage della sua abitazione. Un vero e proprio colpo quello dei carabinieri coordinati dal maggiore Matteo Gabelloni, che hanno quindi sottoposto a sequestro lo stupefacente e arrestato il 50enne.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.