Impatto sull’Amalfitana morto un giovane scafatese

Incidente mortale sulla Strada Statale 163 “Amalfitana”. A perdere la vita due giovani, mentre un terzo è rimasto ferito. A perdere la vita un 18enne di Scafati e un 27enne di Positano, mentre il terzo giovane coinvolto nel terribile impatto è un giovane di Poggiomarino, ora ricoverato in condizioni critiche all’ospedale di Sorrento. L’incidente è avvenuto all’altezza del km 9,300, in località “Torvigliano”, situata tra i Comuni di Piano di Sorrento e Positano.

Le cause dell’impatto sono in corso di accertamento. Nella terribile carambola sono state coinvolte un autobus e ben tre moto. L'Anas comunica che, a causa del sinistro, il traffico è provvisoriamente bloccato. Il 27enne Raffaele Rispoli, è praticamente morto sul colpo, mentre il giovane scafatese, Vincenzo Veropalumbo, a bordo di un motociclo di cilindrata 125, è deceduto durante il trasporto in eliambulanza all'ospedale di Salerno. Alle origini del sinistro pare ci sia stato un frontale. Ma le cause sono ancora da chiarire.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.