Cala il sipario sul torneo “Agro Cup”

Si è conclusa la Ia I^edizione del torneo AgroCup calcio a 5 , promossa da Alfonso Barolo.
Il team Parrucchiere Franco composta da Fabio D’Amato ,Giuseppe De Filippis ,Attilio Marrazzo,Salvatore Palladino, Vincenzo Marrazzo , Domenico Ungaro, Rosario Sorrentino e Attilio Marrazzo J , si aggiudica il Torneo superando in finale il team “120€” con il punteggio di 1 a 0 (a segno Domenico Ungaro). Nonostante il risultato la gara è stata combattuta e con continui capovolgimenti di fronte e nel finale dell’incontro un rigore parato da Vincenzo Marrazzo (parrucchiere franco) che salva il risultato.

Grande soddisfazione per Franco Serao che ha sponsorizzato la squadra formata dai migliori giovani calciatori di questo sport della zona. Il team é stato premiato soprattutto per l’impegno e la tenacia che li ha portati a raggiungere la vetta del torneo.

Al termine dell’incontro sono stati consegnati diversi premi: Il primo premio al Team Parrucchiere Franco; secondo posto per il Team 120€; medaglia di bronzo al Team Eurobet Pagani.
Capocannoniere a Salvatore Palladino; Miglior Portiere a Vincenzo Marrazzo e Miglior giocatore a Danilo Tortora.

“L’organizzazione -si legge in una nota- ringrazia tutte le dodici squadre che si sono iscritte al torneo , agli sponsor che hanno fatto sì che questo sogno si realizzasse e alle persone che con tanti sacrifici ci hanno sostenuto fino in fondo”.