Nocera Inferiore. #stopdiscariche, il sindaco evidenzia l’impegno dell’amministrazione

Alla vigilia della presentazione del dossier #stopdiscariche, curato dall’associazione “Ridiamo vita al Castello” e da altre associazioni, arrivano alcune considerazioni del sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato.

Il primo cittadino evidenzia che “il Castello e le pendici collinari sono state interessati da numerosi interventi di pulizia straordinaria in questo biennio, a richiesta dell’Amministrazione”, che “la pulizia dei tornanti collinari sarà inserita nel nuovo piano industriale per l’igiene urbana, cosa finora mai fatta”. Torquato sottolinea, poi, che “il Castello è già oggetto di interventi di manutenzione in attesa di un più ampio progetto di recupero”.

Infine, il sindaco “ringrazia per la collaborazione le associazioni che collaborano con l’Amministrazione per il miglioramento degli standard di civiltà e pulizia cui – conclude – puntiamo con un continuo sforzo di miglioramento”.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.