San Marzano sul Sarno. Inaugurata la sala mensa dell’istituto paritario delle suore vocazioniste

È stata inaugurata questa mattina la mensa dell’Istituto Paritario delle Suore Vocazioniste di San Marzano sul Sarno. A tagliare il nastro del rinnovato refettorio della struttura comunale di Piazza Guerritore, gestita dalle suore, c’era il sindaco Cosimo Annunziata.

Dopo il taglio del nastro, il primo cittadino si è intrattenuto con i bambini che per l’occasione, complice anche la ricorrenza della festa del papà, hanno offerto al sindaco una pergamena e messo in scena una piccola recita, con canzoncine e un buffet.

“Sono particolarmente felice di aver potuto inaugurare la sala refettorio che consentirà ai bambini che frequentano l’istituto di consumare i pasti in sicurezza e serenità – ha commentato il primo cittadino – Le suore vocazioniste rappresentano un riferimento educativo importante per il nostro territorio. Fin dal nostro insediamento abbiamo lavorato per garantire la piena funzione delle strutture scolastiche, un impegno costante che abbiamo mantenuto e che intendiamo perseguire nell’interesse della nostra comunità”.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.