Oggi, venerdì 3 aprile 2015, a partire dalle ore 15.30 all’interno della Casa di Cura Villa Chiarugi, si ripeterà la tradizionale VIA CRUCIS con la partecipazione dei degenti, delle loro famiglie degli operatori della struttura.
La Via Crucis prenderà il via all’interno del parcheggio della struttura e si snoderà lungo i viali per concludersi nello spazio antistante la Cappella della Casa di Cura Villa Chiarugi.
La Via Crucis sarà officiata da Don Domenico D’Ambrosi insieme ai volontari dell’Associazione Milizia dell’Immacolata tra l’altro presenti settimanalmente in Clinica per fornire ai degenti un’assistenza religiosa ed agli operatori della MEDICAL CARE che ogni giorno “assistono” i degenti con attività di animazione.