Addio a Dario. Cicalesi si ferma, rinviata la “Fattoria didattica”

L’Associazione Amici di Cicalesi comunica alla Città di Nocera Inferiore che l’evento FATTORIA DIDATTICA del 3 maggio 2015 è rinviato a data da destinarsi.

“Siamo costretti, ci hanno colpito al cuore, Dario un ragazzo del ns quartiere, un amico,i genitori grandi sostenitori dell’associzione, davanti a questa tragedia non possiamo che fermare tutto. Siamo tremendamente arrabbiati,disorientati davanti questa violenza che attanaglia la nostra socità”, dichiara la pesidente Assunta Bove

“Noi non ci stiamo, vogliamo gridare alla città basta con la violenza, ci vuole rispetto, ci vuole comprensione, ci vuole amore, siamo un unica famiglia!!!!E soprattutto basta omertà…non dobbiamo girarci dall’altra parte ,ma aiutarci l’un l’altro” afferma Gennaro Della Mura

“La nostra protesta – concludono- può essere solo quella di non fare un evento di gioia dedicato ai bambini, che sono la purezza della società,siamo inermi l’accaduto è troppo forte, Dario è uno di noi ed ora non c’è più.
Siamo vicini alla Famiglia Ferrara, ci stringiamo nel loro dolore”.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.