Si era introdotto nel deposito di un supermercato e aveva rubato merce per un valore di circa 8.000 euro è stato arrestato dai carabinieri.
Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di Giffoni Valle Piana, alle dipendenze della Compagnia di Battipaglia, a conclusione di attività investigativa, hanno deferito in stato di irreperibilità, per furto aggravato, il pregiudicato D.D.D., 29enne tossicodipendente.
I Carabinieri, a seguito della denuncia sporta in mattinata dal proprietario del supermercato CONAD di Giffoni Valle Piana, hanno raccolto elementi di colpevolezza a carico del giovane, il quale, nella notte precedente, dopo aver forzato le porte del deposito dell’esercizio commerciale, si era impossessato di vari generi alimentari, fra cui 18 forme di parmigiano e 60 bottiglie di FERRARI, per un valore complessivo di 8.000 euro.
La refurtiva non è stata ancora recuperata.