Cava de’ Tirreni. Concorso di idee sulla violenza di genere

L’amministrazione Servalli, nella persona della consigliera delegata alle Pari Opportunità, dott.ssa Fortunata Sorrentino in collaborazione con la presidente dell’associazione di genere Frida Ilaria Sorrentino, ha risposto al concorso di idee sulla violenza di genere indetto dalla Regione Campania .

La Regione ha invitato a partecipare tutti gli allievi delle scuole medie superiori, alla realizzazione di un manifesto, un video reportage, un video clip musicale della durata di due minuti. Le proposte vincitrici saranno utilizzate dalla Regione per la promozione della giornata mondiale contro la violenza indetta per il prossimo 25 novembre, nonché per le future iniziative di promozione dei centri antiviolenza.

La consigliera comunale Fortunata Sorrentino e la presidente di Frida Ilaria Sorrentino hanno contattato i dirigenti scolastici degli istituti cavesi che hanno risposto, favorevolmente, all’invito.

Tante saranno ancora le iniziative programmate per essere vicini alle persone più deboli.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.