Angri. Movida in via di Mezzo, affondo di Eugenio Lato: “Dalla maggioranza posizioni contraddittorie”

Movida in via di Mezzo, il consigliere comunale di minoranza Eugenio Lato commenta le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni dal sindaco Cosimo Ferraioli e passa all’attacco, evidenziando “sbavature” in maggioranza.

“Apprendo dalla vostra intervista che il nostro primo cittadino è in cerca di una sintesi per quanto riguarda la questione movida in via di Mezzo – scrive Lato -. Fa piacere notare che quanto da lui affermato sia in netto contrasto con le dichiarazioni dell’assessora Maria D’Aniello di qualche tempo fa. Vorrei solo sottolineare che questa “ricerca di sintesi” era partita già il 22 luglio del 2015, promossa dall’allora consigliere di maggioranza Lato, e avallata dallo stesso Sindaco. Purtroppo a causa delle intromissioni e della saccenza di alcuni amministratori,che hanno prevaricato il buon senso e la voglia di addivenire a una pacifica risoluzione del problema, non si è più potuto né voluto proseguire in quella che era una strada giusta per auspicare una sintesi. I problemi non scompaiono solo perché non se ne parla in giro, così come non devono riapparire solo in seguito a infelici affermazioni, per giunta non in linea con la volontà dell’amministrazione nella sua interezza. Per riuscire a tramettere metodo occorre essere chiari e uniti già in partenza. Dispiace dover sottolineare l’ennesima sbavatura di questa maggioranza, forse preoccupata da altro”.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.