Nocera Inferiore. Antonio Sbarra e la passione per la verace pizza napoletana

Una grande passione per la pizza. Antonio Sbarra maestro pizzaiolo è un cultore della verace pizza napoletana che ormai richiama da ogni parte del mondo affezionati seguaci. Una famiglia di palati fini che con pazienza attendono uscire, dal forno di Antonio, la fumante la pizza per antonomasia.

La Pizzeria “N’dó Sbarr” è situata nel cuore di Nocera Inferiore, in Via Angrisani, nel quartiere Casolla. La pizzeria di Sbarra è un piccolo angolo di antichi sapori che ogni sera richiama i suoi affezionati clienti. Da qualche tempo Antonio ha deciso di fare conoscere anche oltre il suo quartiere la sua apprezzata pizza declinata con tanti ingredienti tipici dell’agro vesuviano.

Come condimento anche la passione che ci mette ogni sera per dare forma perfetta alla verace pizza napoletana. Per chi non ha la possibilità di recarsi a Nocera Inferiore potrà vedere all’opera Antonio Sbarra al Campionato Nazionale della pizza che si svolgerà tra pochi giorni a San Valentino Torio, nell’area Expo.

Antonio ha scelto di partecipare nella categoria pizza innovativa e pizza margherita. Nel suo curriculum altre gare: si è classificato secondo al campionato Vico Equense con la pizza 9 maggio, dedicata al patrono San Prisco di Nocera Inferiore.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.