Pedofilia, due arresti nel salernitano

Pedofilia, scattano due arresti. Bloccati un 37enne di Cetara, che é stato arrestato con l’accusa di pedofilia e ricoverato a Villa Chiarugi perché ritenuto, da una perizia medica disposta dagli inquirenti, incapace di intendere e volere, e un 57enne, trasferito in una cella di isolamento presso il carcere di Vallo della Lucania.

Il 37enne era già destinatario di un misura personale, quella della libertà vigilata con obbligo di curarsi. Contro di lui, in più occasioni – si legge su Il Mattino – si erano scagliati i genitori del piccolo comune della Costiera chiedendo interventi concreti. Fino a qualche settimana fa, l’uomo era solito masturbarsi alla presenza dei piccoli. Inoltre, si sarebbe recato presso il campo sportivo e avrebbe importunato i ragazzi nei bagni.

A dimostrazione delle accuse contro il 37enne ci sarebbe un video girato nei bagni del campo sportivo e che poi sarebbe stato diffuso attraverso whatsapp. Per questo motivo una decina di minorenni, nelle scorse settimane sarebbero stati convocati in procura per essere sentiti dal magistrato titolare delle indagini ma tutti avrebbero negato di aver avuto rapporti con il 37enne ammettendo però di aver sentito che altri ragazzi avrebbero preso dei soldi per dare sfogo ad alcuni dei suoi più intimi desideri.
Soltanto uno avrebbe ammesso di aver preso 20 euro, per masturbare il 37enne.

Fonte Il Mattino

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.