Prima sconfitta per l’Angri del Basket

Prima sconfitta in trasferta per il Primelab Angri Pallacanestro che viene battuto dal Basket Bellizzi con il punteggio di 75-72.

Partita combattutissima della squadra doriana che si trova ad affrontare il primo match “vero” del campionato, dato che entrambe aspirano al passaggio di categoria. I padroni di casa dimostrano sin da subito la loro superiorità arrivando anche a +12 nella prima metà di gara. Ma nella seconda parte, sono i grigiorossi di coach Massaro a suonare la carica e a pareggiare il conto più volte nell’ultimo quarto. Fatale la poca lucidità finale che porta il Bellizzi Basket a vincere la partita con 3 punti di vantaggio.

Un risultato amaro per i grigiorossi, che hanno però davanti a loro ancora un campionato lungo. Prossimo impegno casalingo per il Primelab Angri Pallacanestro, domenica 12 novembre con il Virtus Basket Pozzuoli.

 

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.