Arriva il “Giro d’Italia” sospese le attività didattiche

La Città di Capaccio Paestum vedrà il passaggio del Giro d´Italia. La carovana rosa attraverserà la Città dei Templi sabato 12 maggio in occasione dell´ottava tappa che condurrà i corridori da Praia a Mare a Montevergine di Mercogliano.

In occasione del passaggio dei ciclisti sul territorio comunale, il Sindaco Franco Palumbo ha disposto con apposita ordinanza la sospensione delle attività didattiche delle scuole secondarie di primo grado (medie) di Capaccio Scalo e di Licinella nonché dell´istituto scolastico alberghiero (ex Ambassador) di Santa Venere. Chiusura anticipata, invece, alle 12:00 per gli studenti del liceo scientifico di Capaccio Scalo e per quelli dell´istituto alberghiero di Gromola.

Tale provvedimento è consequenziale alla chiusura della strade presenti sul territorio comunale di Capaccio Paestum interessate dal passaggio della carovana rosa, onde evitare problemi alla circolazione veicolare in coincidenza con l´uscita dei ragazzi dalle scuole.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.