Casciello (Forza Italia): Tribunale di Bari, “questo è il Governo dell’inadeguatezza e dell’arroganza”

«Se avessi mai avuto dubbio che questo sia un tempo in cui il sole è al tramonto ne abbiamo avuto conferma oggi, perché uomini piccoli fanno ombre lunghe. Ne abbiamo avuta conferma con il ministro Bonafede, che è venuto a raccontarci il nulla e non solo, ha anche negato che nel provvedimento che dovremmo votare sia prevista l’individuazione e la scelta dell’immobile sul quale non ha saputo né potuto dipanare le ombre di mafia. E questa è una menzogna negli atti». Queste le parole del Deputato di Forza Italia Gigi Casciello, durante il suo intervento oggi in Aula per il dibattito sulla nuova sede giudiziaria di Bari.

Il parlamentare azzurro ha continuato: «Ancor prima il sottosegretario Ferraresi ha offeso il Parlamento e minacciato di querela i parlamentari intervenuti nel dibattito e non ha chiesto scusa, cosa ancora più grave. Io chiedo e mi pongo un interrogativo forte: questo il governo del cambiamento? No in questa giornata abbiamo avuto la conferma che questo è il governo dell’arroganza e dell’assoluta inadeguatezza».

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.