Pagani verso il voto. Confronto. A raccolta il centro destra

Dalla discussione generale, approfondita e attenta è emersa la volontà, espressa all'unanimità dell'assoluta unità della coalizione che nei prossimi giorni procederà alla stesura e alla condivisione dei punti programmatici

I rappresentanti dei partiti Forza Italia, Fratelli d Italia, Lega e Udc si sono riuniti il giorno 23 Novembre per discutere e confrontarsi sui temi e sui vari problemi legati alle Elezioni comunali, previste a Pagani nel maggio del 2019.

“Dalla discussione generale, approfondita e attenta è emersa la volontà, espressa all’unanimità dell’assoluta unità della coalizione che nei prossimi giorni procederà alla stesura e alla condivisione dei punti programmatici che saranno a fondamento del programma generale della coalizione.Inoltre è stata espresso l’auspicio che anche altri
esponenti, persone e associazioni, che si ispirano ai valori del centrodestra si aprano al nostro progetto e al dialogo con la nostra coalizione,dando un contributo importante ai prossimi sviluppi politici e alla creazione dell’unità politica del centrodestra nell’ intento di dare le risposte adeguate ai problemi e alle necessità impellenti della nostra comunità – si legge in una nota -. In una fase successiva,ma ormai prossima, la coalizione tutta procederà con i dovuti approfondimenti alla designazione della figura del candidato sindaco”.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.