“Non sono stupita che ad oggi le opposizioni non siano ancora insorte contro la richiesta di aumento di tariffa da parte di Ges.co”. A parlare Giusy Fiore, capogruppo Pd di Pagani.
“Non resto stupita di questo silenzio dopo che solo pochi giorni fa tutti sono insorti contro Ecoambiente solo per aver proceduto all’applicazione retroattiva di un aumento tariffario disposto nel 2014. Posso affermarlo con convinzione nessuno parla perché la gestione di Ges.co è ancora in quota centro destra – va avanti -. Premettendo che ritengo come sostenuto dal sindaco Salvatore Bottone che sono sproporzionati questi aumenti. Non possiamo non cercare di comprendere i motivi reali che portano a questi aumenti. C’è bisogno di un miglioramento del servizio solo ed esclusivamente per soddisfare le esigenze dei nostri cittadini. È, invece, irresponsabile e poco coerente con le loro battaglie passate il totale silenzio dei consiglieri paganesi di centro destra sempre attivi sui social a criticare ed attaccare chiunque pur di ricercare un po’ di visibilità”.
Non ha dubbi Fiore: “È giusto che tutti debbano pensare alla propria campagna elettorale ma certamente non a discapito dei cittadini raccontando il falso solo quando fa comodo ai propri interessi politici e di partito. Bisogna essere coerenti sempre nelle proprie battaglie per la città e i cittadini che rappresentiamo. Condivido in pieno la richiesta del sindaco Bottone di richiedere un incontro urgente con il Presidente di Eda Giovanni Coscia per discutere di questi aumenti da parte dell’azienda Ges.co”.