T-shirt, Disco, Adesivi, Spille. Da lunedì 1 aprile e per tutto il mese i Malaparte regaleranno il proprio merchandising ai fans che invieranno una recensione del terzo album “Citazioni ed altri delitti” della band hard-rock.
“Il parere e la critica che più ci interessa è quella dei nostri fan, di chi ascolta la nostra musica – scrivono i Malaparte sui social per invitare i fans a partecipare a questo interessante contest – Quello che vi chiediamo è di esprimere un parere, una recensione sul nostro ultimo album “Citazioni ed altri delitti” per ricevere fantastici premi in regalo”.
Ogni persona che ha ascoltato l’album “Citazioni ed altri delitti”, terzo lavoro discografico per la band hard rock irpino salernitana, potrà scrivere il proprio parere o recensione nei commenti social, sulla pagina facebook del gruppo oppure inviare un messaggio privato.
Le cinque recensioni che risulteranno le più interessanti riceveranno in regalo:
– il disco fisico di “Citazioni ed altri delitti”;
– la spettacolare T-shirt dei Malaparte;
– Spilla;
– Adesivo;
– Ringraziamento pubblico sui nostri canali.
L’iniziativa rientra nella campagna di promozione “Citazioni ed altri delitti”, il terzo album dei Malaparte. I dodici brani del disco, registrati presso Studio XXXV di Cava de’Tirreni (Sa), sviluppano un percorso autobiografico dei cinque rocker attraverso le loro passioni, con chiari ed ovvi riferimenti alla cultura pop, metal e rock degli anni ’80 e ’90. Non a caso la copertina del disco riprende inequivocabilmente le strisce infuocate che lascia la mitica Delorean, auto del famigerato “Ritorno al futuro”. Nostalgici di un tempo che non c’è più, la band omaggia il film, con le sue infinite e notevoli derivazioni musicali, colonna portante di un’intera generazione.
I cinque rocker Carmine Ricciardi (voce e chitarra), Giuseppe Diego Nocito (basso), Pasquale Tomasetta (batteria e percussioni), Carmine De Vita (keyboard, seaboard and backing vocals), Raffaele Maffei (chitarra ritmica e cori), lanciano un altro incredibile progetto pronto per riemergere di nuovo nel panorama underground delle band rock del nostro stivale.
Un sound che spinge ed osa, quello dell’ultimo album dei Malaparte, che spesso sfocia in toni cupi e pesanti. Ma nello stesso tempo è un rock energico che strizza l’occhio al post grunge americano e a tutte le sue incredibili inquietudini e distorsioni. Variano inoltre le tematiche, ed oltre a chiari e palesi riferimenti ad alcune tra le migliori band di sempre (fra tutti regna una profonda ispirazione per i Led Zeppelin e i Foo Fighters), emerge un’atmosfera scura e misteriosamente tetra.
L’ultimo album dei Malaparte è ascoltabile su tutte le piattaforme on line.
Home Arte e Cultura Ascolta, recensisci e vinci. Merchandising dei Malaparte in regalo per le recensioni...