Delega all’ambiente da Raffaele Belvedere a Andrea Oliva. Il Sindaco Annunziata ha assegnato la delicata delega all’Ambiente all’Assessore Andrea Oliva.
“Bisogna lavorare intensamente per cercare di incrementare la percentuale di raccolta differenziata e quella della riscossione del tributo al fine di evitare un disastro ecologico-ambientale che va a gravare sulla salute e sull’economia della nostra comunità – dice l’Assessore Andrea Oliva – Nominerò già dalla prossima settimana una squadra di lavoro composta da altri consiglieri, assessori e rappresentanti della società civile che possano offrire un contributo per la risoluzione delle problematiche e l’avvio di proposte ed innovazioni nel servizio. Chiedo ai cittadini marzanesi ancora po di pazienza – continua Andrea Oliva – Lo so, ne avete avuta tanta, ma solo insieme e con una attiva collaborazione possiamo tenere pulita la nostra casa e puntare ad obiettivi mirati come la riduzione del costo ed efficienza del servizio. Non sarà un lavoro facile ma sono convinto che insieme ci riusciremo”.
Mission principale resta il rilancio della raccolta differenziata e calmare gli animi dopo i considerevoli aumenti della tassa sui rifiuti.