Cava de’ Tirreni. Il Presidente del Tribunale di Nocera Inferiore visita l’ufficio del giudice di pace

Domani, venerdì 18 ottobre 2019, alle ore 9.00, il dott. Antonio Sergio Robustella, recentemente, nominato Presidente del Tribunale di Nocera Inferiore, nel rispetto di una consolidata tradizione, farà visita all’Ufficio del Giudice di Pace di Cava de’ Tirreni, accompagnato dal Giudice per le Indagini Preliminari Gustavo Danise che è anche coordinatore dello stesso Ufficio del GdP.

Il Presidente del Tribunale sarà ricevuto dal Sindaco Vincenzo Servalli, dai Giudici di Pace Vingiani, Mazzarella e Giovannone, dagli esponenti dell’avvocatura e dai rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

“Mi fa piacere – sostiene il Sindaco Servalli – che l’avvocatura e la magistratura sono soddisfatti del servizio offerto ai cittadini il cui costo, ricordo, è sostenuto dal Comune, che impegna importanti risorse”.
“Evidenziamo – affermano gli esponenti dell’ Associazione Avvocati Artemio Baldi e Antonio Russo – funziona molto bene. E tra un anno ne sarà abbondantemente allargata la competenza”.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.