Pagani. Stadio: novità per la realizzazione della tribuna coperta

Il Comune, attraverso gli uffici tecnici predisposti, chiederanno alla ditta appaltatrice di riprendere i lavori e di procedere alla ingegnerizzazione della copertura

Pagani Comune
Pagani Comune

Nel corso di un incontro svoltosi ieri tra il Consigliere Comunale Fabio Petrelli, il funzionario dell’Ufficio Tecnico Comunale Gerardo Zito ed il Commissario Responsabile organizzativo delle Universiadi Ingegnere Gianluca Basile, è stata affrontata la problematica relativa alla realizzazione della tribuna coperta dello stadio.

Secondo quanto stabilito durante la riunione, il Comune, attraverso gli uffici tecnici predisposti, chiederanno alla ditta appaltatrice di riprendere i lavori e di procedere alla ingegnerizzazione della copertura ai fini del deposito dei calcoli al genio civile.

Maggiorazione costi
Non si è esclusa la possibilità di riconoscere maggiori costi tesi al miglioramento della sicurezza della struttura in deroga al progetto esecutivo precedentemente approvato. Agli inizi della prossima settimana ci sarà un incontro con la ditta appaltatrice dei lavori per delineare le controversie nascenti sulla realizzazione della struttura.

Gambino
“Ringrazio il Consigliere Regionale Alberico Gambino per il sostegno che ci sta dando, per quanto di sua competenza, nella risoluzione della problematica venutasi a creare per la realizzazione della copertura della tribuna dello Stadio Comunale- ha dichiarato il Sindaco Facente Funzioni Anna Rosa Sessa- Allo stesso modo ringrazio il Consigliere Comunale Fabio Petrelli ed il funzionario dell’Ufficio Tecnico Gerardo Zito per il pragmatismo dimostrato nel corso dell’incontro svoltosi ieri a Napoli. Nei prossimi giorni la situazione sarà definita e potremmo raggiungere un obiettivo importante per il nostro impianto sportivo che, prossimamente, finalmente, vedrà anche la riapertura del settore distinti”
C.S.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.