Ztl. Progetto in via di realizzazione. Lo soddisfazione della passata amministrazione

“Finalmente un altro grande progetto seguito e voluto fortemente nel corso della nostra Amministrazione, a breve troverà la sua realizzazione”. Così i Consiglieri Comunali Salvatore Bottone,
Assunta Terracina e Rita Greco.

“Infatti con soddisfazione apprendiamo che con nota prot.gen.n.47002 del 17/10/2019 il Settore Polizia Locale ha comunicato, con la richiesta di pubblicazione atti, che l’iter per quanto concerne la realizzazione del “Sistema automatico di controllo degli accessi alla Zona a Traffico Limitato del Comune di Pagani”, è giunto praticamente al termine con l’aggiudicazione della gara attraverso procedura negoziata con Rdo su Me.Pa – si legge in una nota-. I varchi di accesso e controllo del traffico veicolare saranno posizionati in corrispondenza dell’intersezione viaria Piazza Corpo di Cristo -Corso E.Padovano, Via Marconi 1tratto Via Torre, Via Marconi 2tratto – Via Mangino, Piazza S.Alfonso -Via Cesarano.
È evidente dunque che il grande lavoro messo in campo dalla nostra Amministrazione nel corso degli anni continua a dare i suoi frutti e che solo le lungaggini burocratiche ne hanno ritardato l’attuazione – prosegue il comunicato-. Un grazie va a tutti coloro i quali hanno lavorato affinché questo progetto di civiltà ed innovazione sia diventato realtà. In particolare ringraziamo il Comandante Rossi e l’ex Assessore Damiano che hanno seguito inizialmente il progetto, il Comandante Tortora per aver lavorato incessantemente a questo progetto unitamente all’ex Assessore Biagio Napoletano, la dipendente comunale Lucia Pepe e l’ufficio tecnico per il supporto messo in campo nelle varie fasi del percorso di progettazione e realizzazione della ZTL”.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.