Due giorni (ieri e oggi) di riprese televisive per una nuova fiction che andrà in onda la prossima primavera su Rai 2, per la regia del salernitano Carmine Elia e la produzione di PIcomedia.
“Mare Fuori” ha come protogonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano ed è la storia di giovani che hanno vissuto l’esperienza del carcere minorile, si sono conosciuti e hanno intrecciato storie di amicizia e di sentimenti
Nella città metelliana sono state ambientate alcune scene di vita quotidiana dei due giovani tra cui è nato un forte e travolgente rapporto sentimental. I set sono stati allestiti al Palazzo Coppola, in un noto negozio di abbigliamento del centro e lungo il corso porticato.
“Sta diventando una consuetudine ospitare produzioni cinematografiche e televisive – afferma l’Assessore Annetta Altobello – Per la realizzazione di queste scene, l’Amministrazione ha fornito tutto il supporto necessario e certamente farà piacere a tuttii cavesi sapere che la nostra città è stata scelta perché la più simile per le ambientazioni, la pulizia, l’ordine, il decoro, la struttura architettonica, ad una città del profondo nord come Udine”.