Corbara. Il codice degli appalti: se ne discute in un convegno

Scopo della giornata di formazione è quella di affrontare ed esaminare i recenti aggiornamenti relativi alla disciplina dei contratti pubblici

Pietro Pentangelo sindaco di Corbara
Pietro Pentangelo sindaco di Corbara

Il sindaco di Corbara Pietro Pentangelo esprime la sua chiara soddisfazione perché il Comune Corbara è stato scelto dall’IFEL, l’organismo per la formazione dei Quadri degli enti locali per lo svolgimento del convegno relativo alle attività collegate al codice degli appalti nella nuova veste della legge 50/2016 per promuovere la formazione dei vari funzionari degli enti territoriali dell’agro nocerino sarnese.

L’obiettivo.
Scopo della giornata di formazione è quella di affrontare ed esaminare i recenti aggiornamenti relativi alla disciplina dei contratti pubblici con un focus particolare sulle procedure negoziate sotto soglia e il Mepa.

In cattedra.
Relatore della giornata di lavori sarà il dottor Gianpiero Fortunato, del Tavolo tecnico Anci nazionale per appalti e procedure di PPP- Supporto giuridico al RUP per appalti e procedure di PPP – Supporto giuridico Centrali uniche di committenza.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.