Nocera Inferiore. Coronavirus, aperto conto corrente

L’Amministrazione Comunale apre un conto corrente dedicato “ COVID 19 – fondo di solidarietà a sostegno delle attività sanitarie e delle famiglie economicamente in difficoltà

Coronavirus zona rossa Agro Nocerino
Coronavirus zona rossa Agro Nocerino

L’Amministrazione Comunale apre un conto corrente dedicato “ COVID 19 – fondo di solidarietà a sostegno delle attività sanitarie e delle famiglie economicamente in difficoltà a seguito delle misure cautelative intervenute.

Il conto per gli aiuti.

L’Amministrazione Comunale ha deciso di aprire presso la Tesoreria dell’Ente – BPER Banca S.P.A., un conto corrente dedicato “COVID-19: fondo di solidarietà”
IBAN: IT80M053877627270000003200482
BIC (codice swift): BPMOIT22XXX
a sostegno delle attività contenitive, preventive e precauzionali, volte a ridurre il rischio di contagio della popolazione che l’Amministrazione sta ponendo in essere e delle misure di intervento di sostegno a favore di famiglie economicamente in difficoltà a seguito delle misure cautelative intervenute.

Benefici.

Si comunica che le persone fisiche, gli enti non commerciali e le imprese che interverranno con erogazioni liberali in denaro ed in natura potranno avvalersi dei benefici fiscali previsti dall’art. 66 del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.