“Progetto Nocera Sicura”: nuova segnaletica ed autovelox

“Tale proposta nasce d’intesa con il Consigliere Lupi e il gruppo civico Uniti per Torquato eletto a sostegno del Sindaco perché di fronte alle emergenze ed alle criticità non c’è colore politico che tenga

Nocera Inferiore città
Nocera Inferiore città

Una proposta progettuale per avere maggiore sicurezza nei centri urbani.

Si chiama “Progetto Nocera Sicura”, ed è un piano inviato dai consiglieri comunali di Nocera Inferiore Raffaele Lupi, Luciano Passero, Umberto Iannotti, Renato Guerritore e Raffaele Salomone al sindaco Manlio Torquato, all’assessore Ugolino ed al comando di polizia municipale.

“Tale proposta nasce d’intesa con il Consigliere Lupi e il gruppo civico Uniti per Torquato eletto a sostegno del Sindaco perché di fronte alle emergenze ed alle criticità non c’è colore politico che tenga – dicono – Uno dei problemi che attualmente attanaglia la Nostra Città è quello della sicurezza sulle strade. Considerati gli ultimi episodi (incidente Via Roma – incidente Via Atzori – incidente Statale 18) e che, ad oggi, non ci sono dispositivi di sicurezza e di controllo della velocità è opportuno considerare l’installazione della segnaletica verticale dove manca e di valutare di dotare la Polizia Urbana di autovelox idonei per i centri urbani. La Nocera Sicura è quello che il Cittadino di Nocera Inferiore merita”.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.