Scafati. L’amministrazione Salvati contro le attività commerciali

La maggioranza, 14 consiglieri e il Sindaco, hanno votato contro, per cui tutte le attività chiuse contro la propria volontà dovranno pagare la Tariffa rifiuti anche per il periodo di chiusura

Mario Santocchio e Cristoforo Salvati
Mario Santocchio e Cristoforo Salvati

Scafati. L’amministrazione Salvati contro le attività commerciali.

I consiglieri comunali di opposizione Michele Russo, Michele Grimaldi, Alfonso Carotenuto, Antonio Fogliame, Teresa Formisano, Nicola Acanfora, Giuseppe Sarconio e Michelangelo Ambrunzo avevano presentato e votato a favore di un emendamento per non far pagare la tariffa rifiuti alle attività commerciali per i periodi di chiusura imposti da ordinanze (es. periodo Covid). Una proposta sicuramente di buon senso ed equa. Non si possono chiedere soldi a chi non ha usufruito di un sevizio.

La maggioranza compatta contro i commercianti.

La maggioranza, 14 consiglieri e il Sindaco, hanno votato contro, per cui tutte le attività chiuse contro la propria volontà dovranno pagare la Tariffa rifiuti anche per il periodo di chiusura.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.