Pompei. Sanzionati 7 locali della “Movida” aperti oltre l’orario consentito.

Pompei. Nel corso dell’attività sono state identificate 158 persone di cui 45 con precedenti di polizia e sono stati controllati 35 autoveicoli

Sabato scorso gli agenti del Commissariato di Pompei coordinati dal Vice Questore dottoressa Grasso hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Bartolo Longo e lungo le strade limitrofe del Centro Storico Moderno interessate dalla “movida”.

Nel corso dell’attività sono state identificate 158 persone di cui 45 con precedenti di polizia e sono stati controllati 35 autoveicoli. Gli agenti di Polizia hanno sanzionato due persone poiché non indossavano la mascherina ed hanno controllato 9 esercizi commerciali tra via Sacra, viale Mazzini, piazza Bartolo Longo e via Carlo Alberto, sanzionandone 7 per un importo totale di circa 2800 euro poiché aperti oltre l’orario consentito.

Mario Cardone

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.