Angri. Aumento contagi. Si valuta la chiusura dei parchi pubblici

Angri. Aumentano i contagi. Sarà valutata, già nelle prossime ore anche la chiusura delle aree verdi presenti sul territorio cittadino

Angri Panoramica
Angri Panoramica

Angri. Aumento contagi. Si valuta la chiusura dei parchi pubblici.

Aumento dei contagi in città. Secondo fonti bene informate dicono che il sindaco Cosimo Ferraioli e i tecnici responsabili stiano valutando di ordinare nuove restrizioni pubbliche. Così dopo la temporanea sospensione del mercato settimanale, fino al prossimo 3 dicembre, potrebbe essere valutata, già nelle prossime ore anche la chiusura delle aree verdi presenti sul territorio cittadino: giardini pubblici e soprattutto la Villa Comunale per evitare ulteriori assembramenti.

Divieti necessari.

Divieti e ordinanze che sono diventate necessarie e che impongono la massima attenzione a evitare contatti personali in questa fase di picco pandemico dove è assolutamente necessario il distanziamento sociale.
A.S.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.