Mara Carfagna è il nuovo ministro per il Sud e la Coesione territoriale

Mara Carfagna nuova ministra per il Sud

Carfagna: “Da donna del Sud mio impegno per onorare incarico”

“Ringrazio il Presidente Mattarella e il Presidente Draghi per la fiducia e il privilegio che mi concedono chiamandomi a far parte del nuovo governo. Da donna e politica del Sud, farò di tutto per onorare al meglio l’incarico che hanno voluto affidarmi”.

Così Mara Carfagna su Facebook dopo la nomina a Ministra per il Sud e la Coesione territoriale. “A Silvio Berlusconi- prosegue – va il mio ringraziamento per avermi sostenuto nella mia attività politica e istituzionale in tutti questi anni e aver promosso oggi la mia nomina nell’ esecutivo, in rappresentanza dei nostri comuni ideali”.

È stata ministra delle Pari Opportunità nel governo Berlusconi IV e vicepresidente della Camera dei Deputati

Mara Carfagna aveva già ricoperto l’incarico di ministro dieci anni fa, alle Pari opportunità, sotto l’ultimo governo Berlusconi, dal 2008 al 2011. In questa legislatura ha ricoperto anche la carica di vicepresidente della Camera

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.