Nocera Inferiore. Ospedale Umberto Primo, nuova struttura riabilitativa

Nocera Inferiore. Questa mattina è stata aperta la nuova struttura dell'U.O.S.D di Riabilitazione P.O. Umberto I

U.O.S.D di Riabilitazione P.O. Umberto I di Nocera Inferiore
U.O.S.D di Riabilitazione P.O. Umberto I di Nocera Inferiore

Nocera Inferiore. Ospedale Umberto Primo, nuova struttura riabilitativa.

Questa mattina è stata aperta la nuova struttura dell’U.O.S.D di Riabilitazione P.O. Umberto I di Nocera Inferiore. L’apertura dei nuovi locali situati nel plesso ospedaliero della città capoluogo dell’agro è avvenuta alla presenza del direttore Sanitario del DEA Maurizio D’Ambrosio, del dottore Ferdinando Primiano, direttore sanitario aziendale e il direttore amministrativo dottore Francesco Buoninconti che hanno presieduto alla benedizione dei locali.

Nuove dotazioni e arredi.

I locali del reparto di Ortopedia e Traumatologia, diretta dal dottore Michele Cioffi, sono stati ristrutturati ex novo, con nuove dotazioni e arredi. È stata aperta anche la struttura di Riabilitazione diretta dalla dottoressa Monica Gambacorta, che prenderà in carico pazienti con esiti di fratture, traumi e ictus, iniziando da subito la riabilitazione preventiva, prima di essere affidati ai servizi sul territorio.

Leggi anche Angri. Movida: proposta di pedonalizzare il centro storico

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.