Angri. Tele Angri patrimonio audiovisivo donato a Pro Loco (video)

Angri. L’archivio dei filmati di Tele Angri Uno, la storica emittente cittadina è stato donato dal suo editore Vincenzo Stucchio alla Pro Loco

Angri. Tele Angri un patrimonio audiovisivo donato a Pro Loco

Un patrimonio di immagini e testimonianze destinato alla collettività. L’archivio dei filmati di Tele Angri Uno, la storica emittente cittadina è stato donato dal suo editore Vincenzo Stucchio alla Pro Loco.

Oltre trent’anni di storia

Una videoteca con oltre trent’anni di immagini che raccontano la recente storia della città e che presto saranno messe a disposizione della comunità angrese che potrà contare anche su questa importante memoria storica. Un patrimonio utile anche alle nuove generazioni che potranno quindi approfondire le loro radici culturali e sociali.

Il servizio è di Aldo Severino

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.