Angri. Montella promuove l’adozione delle aiuole (video)

Angri. Decoro urbano. Adottare un’aiuola cittadina e prendersene cura, questa l’iniziativa promossa dal consigliere comunale Christian Montella

Angri. Montella promuove l’adozione delle aiuole (video)

Decoro urbano. Adottare un’aiuola cittadina e prendersene cura, questa l’iniziativa promossa dal consigliere comunale Christian Montella che fa appello alle forze imprenditoriali cittadine affinché con il loro determinante aiuto possano contribuire a tenere puliti e fiorenti questi piccoli spazi verdi realizzati, nel tempo, anche nelle intersezioni delle principali strade cittadine.

Guarda anche Sant’Anastasia: Gori a tutela delle risorsa idrica (video)

Aiuola già adottata

Una di queste aiuole, nell’intersezione tra Via Badia e Via Santa Lucia è stata già adottata ma Montella assicura che, in breve tempo, tutti gli spazi verdi avranno un genitore verde pronto a prendersene cura, il bando d’interesse sarà ampiamente pubblicizzato attraverso i canali istituzionali e a mezzo stampa.

Il servizio è di Aldo Severino

There is nothing to show here!
Slider with alias banner-home-fondo not found.
Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.