Pompei. Comune e Parco Archeologico insieme per iniziative congiunte sul territorio

Un protocollo di intesa per favorire iniziative di raccordo e di interlocuzione fra le parti, volte a migliorare la valorizzazione e fruizione dell’offerta culturale della Città di Pompei e dell’intero territorio vesuviano.

Domani  alle ore 12 in una conferenza stampa che si terrà  presso l’aula consiliare del Comune di Pompei,  in Piazza Bartolo Longo, il Sindaco Carmine Lo Sapio e il Direttore Generale del Parco Archeologico di Pompei Gabriel Zuchtriegel,  illustreranno scopi e significati  del protocollo di intesa che firmeranno allo scopo di definire iniziative programmatiche congiunte che puntino a mettere in atto forme integrate di collaborazione tra i due Enti.

La sigla del protocollo di intesa è finalizzata  a favorire iniziative di raccordo e di interlocuzione fra le parti per il coordinamento e l’integrazione delle reciproche azioni, volte a migliorare la valorizzazione e fruizione dell’offerta culturale della Città di Pompei e dell’intero territorio vesuviano.

Mario Cardone

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.