Ospedali dell’agro. Giuseppe Del Sorbo: “La Provincia censura” (video)

Salerno. Censurate in Consiglio Provinciale le mozioni a tutela degli ospedali di Sarno e Scafati promosse dalla Lega

Ospedali dell’agro. Giuseppe Del Sorbo: “La Provincia censura”

Censurate in Consiglio Provinciale le mozioni a tutela degli ospedali di Sarno e Scafati promosse dalla Lega. È la stessa Lega che punta il dito contro l’amministrazione provinciale salernitana di palazzo Sant’Agostino. A farsi portavoce dell’insolita situazione che si è creata durante i lavori della seduta consiliare è il consigliere provinciale della Lega Giuseppe Del Sorbo.

Ordini calati dall’alto

Quindi l’attenzione della Lega è sui possibili ordini supereroi che sono stati recepiti dal presidente della Provincia Strianese. Tenere il basso profilo rispetto alla drammatica situazione degli ospedali di Scafati e Sarno.

Tavolo tecnico

La Lega infine auspica l’istituzione dei tavoli tecnici per monitorare la situazione.

Il servizio è di Aldo Severino

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.
Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.