Ferisce 19enne con cocci di bottiglia, denunciato minore

I due avrebbero iniziato a litigare a pugni e calci: il minore di 17 anni colpisce con vetro tagliente l'altro ragazzo

coccio vetro aggressione

La denuncia

Un minore di 17 anni di origine egiziana è stato denunciato dalla Polizia di Stato a Caserta per aver ferito con un coccio di bottiglia un tunisino di 19 anni in seguito ad una lite. L’episodio, come riporta l’Ansa, si è verificato nella tarda serata di giovedì nei pressi dei giardini della Flora, a pochi passi da piazza Carlo di Borbone, dove c’è l’ingresso principale della Reggia Vanvitelliana.

L’aggressione

I due avrebbero iniziato a litigare a pugni e calci, e si sarebbero poi spostati nella vicina piazza Dante, cuore della movida casertana; qui il minore avrebbe raccolto cocci di bottiglia ferendo il 19enne al volto e al collo. Qualcuno avrebbe anche cercato di dividere i due litiganti, senza riuscirvi. La Squadra Volante della Questura e la Squadra Mobile hanno individuato l’aggressore tramite telecamere di videosorveglianza, mentre poche sono state le testimonianze di persone presenti in piazza.

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.