Tragico destino per un uomo di 44 anni, originario di Castel San Giorgio che che ha perso la vita a Tramonti, schiacciato dall’autobus che lui stesso guidava.
La tragedia
Il dramma si è consumato verso le 14 di oggi e ha coinvolto un autista dipendente della Sita. L’uomo pare che durante una sosta sul Valico di Chiunzi, sia sceso dal bus, quando per cause ancora da stabilire, il mezzo lo abbia investito, senza lasciargli scampo. Resta da capire se, pur avendo azionato i freni, questi abbiano ceduto.
I soccorsi
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi e i carabinieri di Maiori, per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte dello sfortunato autista, giovane marito e padre.
Circolazione deviata
Ovviamente ci sono state ripercussioni sul traffico. Interrotta la strada per Maiori in direzione Campinola, la circolazione è stata deviata verso Polvica con inevitabili rallentamenti.
Disperazione e sconforto tra i familiari e quanti conoscevano C.V. che per un tragica fatalità oggi ha trovato la morte.
Il cordoglio delle comunità di Tramonti e Corbara
Sotto choc la comunità di Tramonti dove il giovane autista prestava servizio. La notizia si è diffusa rapidamente tra i cittadini che in queste ore si stringono al doloro della famiglia, con numerosi messaggi di cordoglio. Anche il sindaco di Corbara Pietro Pentangelo esprime le più sentite condoglianze, attraverso i social, alla famiglia per la tragedia consumatasi oggi che ha coinvolto l’autista della SITA.
Aldo Severino