Angri. Piazza pulita alla vigilia grazie al piano dell’assessore Calabrese

Angri. Piazza pulita. Ha funzionato il piano di prevenzione messo a punto dal neo assessore delegato all’ambiente Calabrese

Ciro Calabrese assessore all'ambiente del Comune di Angri
Ciro Calabrese assessore all'ambiente del Comune di Angri

Angri. Piazza pulita alla vigilia grazie al piano dell’assessore Calabrese

Il fossato di Palazzo Doria è rimasto pulito dopo il brindisi prenatalizio della viglia. Ha funzionato il piano di prevenzione messo a punto in pochi giorni dal neo assessore delegato all’ambiente Ciro Calabrese che, in sinergia con l’Azienda Speciale Angri Eco Servizi, ha fatto potenziare i punti di raccolta di vetro e plastica previsti lungo tutto il perimetro di Piazza Doria e giardini attigui.

Piazza Pulita

Rispetto agli scorsi anni non sono state depositate o riversate bottiglie sugli arredi urbani o nel fossato, ciò anche frutto di una severa ordinanza comunale, disciplinata da controlli più serrati e costanti della Polizia Locale della comandante Anna Galasso, ma anche dalla responsabilità dei gestori dei locali della zona, che di fatto ha vietato la vendita di bevande e alcolici in bottiglia.

Solo un giorno di festa e normalizzazione

È stato un giorno di festa e di “liberazione” dopo oltre due anni di allarme Covid. L’impronta e la presenza di un assessore partecipante, da troppo assente e mancante, inizia a incidere sui normali processi di normalizzazione.

RePOL

There is nothing to show here!
Slider with alias banner-home-fondo not found.
Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.