Nocera Inferiore. Comandante Polizia Locale: decisione a breve (video)

Nocera Inferiore. Otto i candidati che concorrono per l’incarico di comandante della polizia municipale

Nocera Inferiore. Comandante Polizia Locale: decisione a breve (video)

Otto i candidati che concorrono per l’incarico di comandante della polizia municipale di Nocera Inferiore. Il bando di selezione è scaduto il 14 dicembre ma l’amministrazione De Maio ancora non ha scelto il nuovo comandante. Scelta rinviata anche, presumibilmente, legata all’eccezionalità della situazione generata dalla festività natalizie con conseguente gestione del traffico e dell’ordine pubblico in genere.

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.

La scelta a inizio anno

Pare certo che l’amministrazione comunale avvierà, all’inizio del prossimo anno, le procedure per l’individuazione del nuovo comandante dei caschi bianchi. Il nuovo comandante della Polizia Locale sarà inquadrato con un contratto a tempo pieno e determinato per un anno, con possibile proroga per la durata massima dell’incarico legata al mandato del sindaco.

Il precedente

Un precedente tentativo di selezione fu avviato un anno fa dalla passata amministrazione comunale. La procedura fu pubblicata il 23 dicembre 2021, ma risultata incompleta, come scrive il quotidiano “La Città”, fino alla revoca e all’istruzione del nuovo bando che determinerà il nuovo comandante.

Il servizio è di Aldo Severino

There is nothing to show here!
Slider with alias banner-home-fondo not found.
Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.