Angri. Sport in città. Giusy D’Antuono: “dare nuovo slancio” (video)

Angri. D’Antuono promette impegno, programmi e un vasto coinvolgimento alle attività di tutte le realtà sportive cittadine

Angri. Sport in città. Giusy D’Antuono: “dare nuovo slancio”

Una delega molto impegnativa quella allo sport per l’assessore Giusy D’Antuono. Per la giovane professionista oltre alla delega alle politiche scolastiche anche quella allo sport e alle attività sportive che rappresenta un impegno considerevole tenendo conto anche della ripartenza post Covid di tutte le attività sportive promosse dalle associazioni sportive cittadine.

Un nuovo impegno

L’assessore D’Antuono promette comunque impegno, programmi e un vasto coinvolgimento alle attività di tutte le realtà sportive cittadine.

Il servizio è di Aldo Severino

There is nothing to show here!
Slider with alias banner-home-fondo not found.
Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.