Incidente A30. A San Valentino Torio lutto cittadino per i funerali di Jamila

I funerali della 14enne si svolgeranno oggi, alle ore 16, nella chiesa di Santa Maria della Consolazione a San Valentino Torio.

I funerali della 14enne si svolgeranno oggi, alle ore 16, nella chiesa di Santa Maria della Consolazione a San Valentino Torio.

Il sindaco Michele Strianese ha proclamato il lutto cittadino.

Queste le parole pubblicate sul suo profilo social

“Oggi,  in occasione dei funerali della giovane Jamila Sonia, ed anche per la scomparsa del suo fidanzatino Rosario, e’ proclamato dal Sindaco il lutto cittadino a San Valentino Torio.
Per ricordare, in silenzio e in preghiera, le giovani vite spezzate nel tragico incidente di domenica 14 Maggio.
Per condividere con le famiglie colpite Boulila-Ruocco Sorrentino e Langella-Migliaro, il loro dolore, per stargli vicino e per supplicare il Signore di salvare Giusy e suo figlio, il piccolo Mourad”.

Anche il sindaco di Pagani Lello De Prisco, a nome dell’amministrazione ha espresso vicinanza alla famiglia coinvolta, dolore per le perdite e la speranza che i feriti possano riprendersi quanto prima.

Ricordiamo che a Pagani viveva Rosario Langella, fidanzato di Jamila,  anche lui morto nell’incidente.

Gli altri membri della famiglia coinvolti nel terribile incidente di domenica sono la mamma e il fratellino di Jamila, entrambi ricoverati e in gravi condizioni e il papà che invece, fortunatamente, è fuori pericolo.

Rosa Doberdò