San Valentino. L’ultimo saluto a piccolo Mourad Boulila (video)
San Valentino Torio. La città commossa si è stretta al lutto dei cari di Mourad Boulila per l’ultimo toccante saluto. Il bambino di otto anni è l’ultima delle tre vittime deceduto per le ferite riportate nell’incidente che ha causato la morte della sorella Jemila, di 14 anni, e del fidanzatino di lei, il 16enne di Pagani, Rosario Langella.
La sepoltura
I due ragazzi, deceduti a distanza di poche ore, sono stati sepolti insieme nel cimitero comunale. Ieri la tragica notizia della morte del bambino, che era ricoverato in gravi condizioni. In un clima di dolore, con l’ennesimo lutto cittadino. San Valentino Torio ha dato l’estremo saluto al piccolo Moraud.
Il rito funebre e la donazione degli organi
A officiare il rito funebre Don Alessandro Cirillo con Sua Ecc.za il Vescovo Mons. Giuseppe Giudice che ha testimoniato la vicinanza alle famiglie colpite da questi gravi lutti. I familiari del piccolo Mourad, dopo la dichiarazione della morte cerebrale del loro piccolo, hanno acconsentito ad avviare l’iter per la donazione degli organi. Un gesto di grande amore espresso in un momento di grandissimo dolore.
Il servizio è di Aldo Severino