Angri. Sosta a pagamento sospesa e disagi annessi (video)

Angri. La ditta gestore delle strisce blu ha sospeso fino alla ripresa del servizio l’abbonamento che automobilisti ed esercenti

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.
Angri. Sosta a pagamento sospesa e disagi annessi (video)

Sono stati sospesi gli abbonamenti per la sosta emessi da AngriPark. La manomissione dei parcometri e la relativa sospensione della sosta a pagamento ha conseguenzialmente portato la ditta gestore delle strisce blu a sospendere fino alla ripresa del servizio l’abbonamento che automobilisti ed esercenti hanno contratto.

Guarda anche Angri. In Consiglio comunale il bilancio della AES (video)

I tempi della ripresa del servizio

Secondo le previsioni il servizio dovrebbe essere ripreso nella seconda decade di giugno al termine dell’installazione dei nuovi e più funzionali parcometri che andranno a sostituire quelli danneggiati e che dovevano già essere sostituiti come concordato e programmato. La sospensione della sosta è comunque coincisa con la penuria di stalli per la sosta occupati già dalle prime luci del giorno dalle auto creando qualche disagio anche alle attività e all’utenza in genere spesso impossibilitata a trovare spazi liberi per la sosta.

Il servizio è di Aldo Severino

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.